Marsiglia-Lens recupero della nona giornata di Ligue 1

Nella 20esima giornata di liga 1 sfide senza esclusioni di colpi e possibili sorprese. Primo anticipo in campo venerdì 15 gennaio alle 21.00. Il pronostico vede gli ospiti favoriti per la vittoria.

20esima giornata di liga 1 possibili sorprese?

Montpellier-Monaco vede gli ospiti favoriti per la vittoria dal momento che hanno 5 punti di vantaggio in classifica. Ciò che fa la differenza è il momento di forma visto che i monegaschi arrivano da tre vittorie e un pareggio nelle ultime 4 e sono lì a -6 dal Lille terzo. Montpellier, invece, non vince dal 12 dicembre con 3 sconfitte e due pareggi nelle ultime 5 di Ligue 1. Se il sogno Europa deve essere conservato, i padroni di casa possono soltanto vincere questo match e salire a quota 31 punti in zona Europa. Monaco, però, che vuole giocarsi molto più che un semplice posizionamento e può farlo senza dubbio grazie anche ai 36 gol segnati che ne fanno il terzo miglior attacco.


La Liga 1 riparte al galoppo con scontri interessanti


Le probabili formazioni della 20esima giornata di liga 1 – Montpellier-Monaco

MONTPELLIER (4-3-3): Omlin; Sambia, Mendes, Congré, Ristic; Savanier, Ferri, Mollet; Laborde, Delort, Mavididi. All. Zakarian.

MONACO (4-4-2): Mannone; Aguilar, Disasi, Badiashile, Sidibé; Martins, Tchouameni, Fofana, Geubbels; Volland, B.Yedder. All. Kova

Giornata 20 di Ligue 1 Marsiglia-Nimes Sabato 16 alle 17.00

Per la giornata 20 di Ligue 1 il Marsiglia di Villas-Boas si trova fuori dall’Europa al sesto posto, ma con due gare da recuperare che, vincendole, porterebbero la squadra di casa a – 2 dal primo posto del Lione. Contro il fanalino di coda Nimes, inoltre, i padroni di casa devono assolutamente ritrovare la vittoria visto che nelle ultime 5 di campionato sono reduci da due pareggi, due sconfitte e solo una vittoria. Chiaro che sul morale della squadra di casa conta tanto la sconfitta in Supercoppa di Francia per 2-1 subita contro il Psg sotto i colpi di Icardi e Neymar. Questo potrebbe dare la spinta giusta al Marsiglia per vincere e convincere contro Nimes.

Probabili formazioni

Nimes (4-3-3): Reynet; Burner, Landre, Martinez, Paquiez; Fomba, Cubas, Benrahou; Eliasson, Denkey, Ferhat. All. Arpinon.

Marsiglia (4-2-1-3): Mandanda; Sakai, Gonzalez, Balerdi, Nagatomo; Gueye, Sanson; Cuisance; Payet, Benedetto, Thauvin. All. Villas Boas.

Psg–Angers

L’aria in casa Psg sembra tornata buona, come abbiamo spiegato già nel match contro il Reims. L’Angers storicamente non è mai stato un avversario ostico per i parigini, e non credo lo sarà proprio in questi 90 minuti. Si incontreranno sabato alle 21.00

Probabili formazioni Psg-Angers

PSG (4-4-2): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Di Maria, Herrera, Verratti, Sarabia; Mbappé, Icardi. All. Tuchel

Angers (4-3-3): Bernardoni; Bamba, Traoré, Pavlovic, Nouri; Fulgini, Mangani, Capelle; Thioub, Bakohen, Bobichon. All. Moulin.

Tutte le partite di lega 1 su Dazn e Sky.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20