fbpx
Dicembre1 , 2021

3a giornata Bundesliga 21/22: Bayern a valanga, il Wolfsburg vince ancora

Related

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?

Il grave infortunio di cui è stato vittima Andrea...

Wolverhampton Wanderers vs Burnley: pronostico e formazioni

Il Wolverhampton Wanderers ospiterà domani mercoledì 1 dicembre il...

Share

La 3a giornata della Bundesliga 2021/2022 ha riservato gol e spettacolo. Vince ancora il Wolfsburg che resta in testa alla classifica. Lewandowski realizza una tripletta mentre Haaland regala i tre punti al Dortmund a tempo scaduto.

Milan-Cagliari 4-1: tutto facile per i rossoneri

3a giornata Bundesliga: cosa è successo?

Il Wolfsburg era chiamato alla prova del nove dopo le prime due vittorie consecutive. L’avversario questa volta era il RB Lipsia, in cerca di riscatto in campionato. Dopo un primo tempo abbastanza bloccato, il gol partita è arrivato al minuto 52 grazie alla rete del terzino sinistro Roussillon che ha battuto Gulacsi. Il Wolfsburg continua dunque a stupire e ad occupare la testa della classifica in solitaria a 9 punti. Il Bayer Monaco però vuole a tutti i costi rimontare e si sbarazza facilmente dell’Herta Berlino grazie alla tripletta del “Re del gol” Robert Lewandoski che sale a quota 5 reti in 3 partite di campionato. In gol anche l’esperto e sempre presente Muller e il classe 2003 Jamal Musiala. Resta in scia anche il Bayer Leverkusen che vince per 4-1 in casa dell’Augusta. In rete l’ex Roma e Sampdoria Patrik Shick, al secondo centro stagionale. Vittoria netta del Magonza (3-0) contro il Furth mentre il Francoforte pareggia per 1-1 in casa del Bielefeld, in gol l’ex rossonero Hauge.

Haaland all’ultimo respiro

Dopo la sconfitta nella seconda giornata di campionato contro il Friburgo, il Borussia Dortmund aveva l’obbligo di vincere. Nonostante le reti di Reyna e Bellingham, l’Hoffenheim ha avuto la forza di riaprire la partita trovando il gol del 2-2 al minuto 90 con Dabbur. I gialloneri però hanno subito reagito trovando il gol vittoria con il solito Erling Haaland che ha messo in rete una palla vagante dopo un batti e ribatti in area di rigore. Il norvegese ha messo a segno il terzo gol in campionato, fondamentale per arrivare alla sosta con 6 punti raccolti in 3 partite. Di seguito tutti i risultati della 3a giornata:

Wolfsburg-RB Lipsia 1-0

Union Berlino-Borussia Monchengladbach 2-1

Bayern Monaco-Hertha Berlino 5-0

Stoccarda-Friburgo 2-3

Magonza-Furth 3-0

Augusta-Leverkusen 1-4

Bielefeld-Francoforte 1-1

Colonia-Bochum 2-1

Borussia Dortmund-Hoffenheim 3-2

Clicca qui per guardare gli highlights della terza giornata.

Sito ufficiale Bundesliga.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20