― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri Sport49ers - Josh Hokit rimane nella practice squad

49ers – Josh Hokit rimane nella practice squad

Prima dell’inizio della off season 2021, l’ex running back della Fresno State, Josh Hokit, sembrava poter avere più spazio nella rosa dei 49ers. Quando però San Francisco ha optato per rinnovare per latri cinque anni il contratto di Kyle Juszczyk, per l’ex Bulldog non sono sembrate esserci più chance di entrare in rosa. Nonostante questo, Hokit rimane un membro della practice squad dei 49ers, in attesa di avere la sua occasione.

Chi è Josh Hokit?

Josh Hokit ha giocato per quattro anni alla Fresno State, dove si è distinto nella posizione di linebacker. Al termine del Draft del 2020, l’ex Bulldog è rimasto tra gli undrafted free agents, prima che i 49ers decidessero di puntare su di lui. San Francisco ha inserito Hokit nella sua practice squad, come un possibile sostituto futuro di Kyle Juszczyk. Il 2021 sembrava poter essere l’anno giusto per farlo esordire in NFL, almeno fino a quando il fullback dei Niners non ha rinnovato il contratto con la società.

Perché San Francisco punta ancora su Hokit?

Durante i quattro anni in cui ha militato nella Fresno State, Hokit si è affermato come un buon runner, caratteristica che Juszczyk non possiede. Per questo motivo, i 49ers stanno ancora trattenendo il giocatore nella loro practice squad e potrebbero gettarlo nella mischia durante i match di pre season.

A proposito dei San Francisco 49ers:

San Francisco è pronta per tornare competitiva nel 2021;

49ers: il punto dopo il Draft