― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioScamacca: "Ho potenzialità importanti"

Scamacca: “Ho potenzialità importanti”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Gianluca Scamacca ha parlato del suo futuro. Il centravanti si appresta ad iniziare la nuova stagione con la maglia del Sassuolo.

Scamacca andrà via dal Sassuolo?

Il nome di Gianluca Scamacca è sui taccuini di tutti i direttore sportivi italiani. Spesso accostato a club come Juventus, Milan ed Inter, il centravanti italiano si appresta ad iniziare la stagione con il Sassuolo. Dopo una stagione in prestito al Genoa, l’attaccante della nazionale under-21 vuole a tutti i costi essere protagonista della stagione dei neroverdi. Queste le sue parole per la Gazzetta dello Sport: “Le aspettative che ci sono su di me non mi pesano. Anzi, mi stimolano. La scorsa stagione mi è servita per conoscere il campionato di A e per capire significa giocare contro calciatori importanti. Le pressioni non mi spaventano. Voglio crescere e mostrare le mie qualità. So di avere delle potenzialità importanti, ma non sono il tipo che si culla su quelle, io cerco costantemente di alzare l’asticella. Non guardo quello che ho fatto fino ad oggi, ma quello che posso fare domani“.

Firenze possibile destinazione

Nonostante manchino pochi giorni all’inizio del campionato di Serie A, Scamacca potrebbe lasciare il Sassuolo. L’ex Genoa è infatti il primo nome per la Fiorentina in caso di cessione di Dusan Vlahovic. Il serbo ha ricevuto parecchio offerte dall’estero e inoltre ha deciso di non rinnovare il contratto con il club toscano (scadenza 2023). Il braccio di ferro con Commisso continua e l’addio non è da escludere. Scamacca potrebbe quindi essere il sostituto del serbo ma potrebbe anche essere il colpo del Torino in caso di addio da parte del capitano granata Andrea Belotti.

Sito ufficiale Lega Serie A