La seconda giornata di Serie A 2021/2022 si chiuderà domenica 29 agosto alle ore con il posticipo Salernitana-Roma allo stadio Arechi. I giallorossi hanno battuto la Fiorentina all’esordio piuttosto agevolmente per 3-1, mentre i granata sono incappati nella prima sconfitta a Bologna(3-2).
Salernitana-Roma: quali saranno le probabili formazioni?
Castori dovrà rinunciare in difesa allo squalificato Stranberg che sarà sostituito da Bogdan nel terzetto costituito da da Gyomber e Jarozinsky. A centrocampo, possibile esordio dal primo minuto per Obi al fianco di Capezzi e Coulibaly, con Ruggeri e Ketchdira sulle fasce. In avanti, confermata la coppia Bonazzoli-Djuric.
I giallorossi non avranno Zaniolo per squalifica, ma non cambieranno modulo affidandosi al 4-2-3-1: Rui Patricio in porta, Karsdorp, Ibanez, Vina e Mancini in difesa. A centrocampo, Cristante e Veretout. In avanti, Pellegrini, Mykhitarian, Diawara in appoggio a Shomourodov.
SALERNITANA(3-5-2): Belec, Bogdan, Gyomber, Jarozinsky , Khecdira, Obi, Capezzi, Coulibaly, Ruggeri, Djuric, Bonazzoli.All. Castori
ROMA(4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Ibanez, Vina, Mancini, Cristante, Veretout, Diawara, Pellegrini, Mythikarian, Shomoroudov. All. Mourinho
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile domenica 29 agosto 2021 alle ore 20.45 in diretta esclusiva su Dazn