― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioAtalanta, Palomino: "Possiamo puntare al secondo posto"

Atalanta, Palomino: “Possiamo puntare al secondo posto”

Intervistato da “L’Eco di Bergamo”, il difensore argentino dell’Atalanta Palomino, ha parlato del suo futuro e degli obiettivi stagionali della Dea.

Gasperini cerca conferme: Atalanta all’esame Bologna per dimostrarsi ancora Dea

Atalanta: Palomino resterà a Bergamo?

L’Atalanta non è più una favola ma una realtà del calcio italiano. La stagione 2021/2022 vedrà la squadra bergamasca partecipare per la terza volta consecutiva alla Champions League. L’obiettivo è quello di continuare a sorprendere e passare i gironi per il terzo anno consecutivo. Intervistato da “L’Eco di Bergamo”, Josè Palomino, difensore centrale argentino della Dea ha parlato degli obiettivi stagionali dei bergamaschi. Il giocatore ha anche fatto chiarezza sul suo futuro. Queste le sue parole: “Siamo coscienti che a Torino non abbiamo fatto una buona partita, col Bologna cresceremo. Non è facile fare previsioni, vediamo a dicembre-gennaio in base a dove saremo. Ma se l’anno scorso siamo arrivati terzi, quest’anno possiamo puntare al secondo posto. Io non ho parlato con nessuno, sto bene a Bergamo e sto bene all’Atalanta“. Palomino ha anche parlato della Champions League (in vista del sorteggio dei gironi) e dei nuovi acquisti Demiral e Musso: “Io voglio sempre giocare contro una squadra top, penso al Barcellona o al Real. Demiral sta lavorando e ancora si deve abituare alla nostra maniera di giocare. Musso? Lo vedo bene, un altro argentino con noi. Immagino che per lui sia importante essere arrivato qua“.

Sito ufficiale Lega Serie A