Potrebbe eesserci già oggi l’ultimo atto della telenovela Ronaldo-Juve. Il fenomeno portoghese ha deciso di lasciare i bianconeri dopo tre stagioni per raggiungere con ogni probabilità il Manchester City di Guardiola che nelle prossime ore dovrebbe formulare l’offerta definitiva.
Ronaldo-Juve: separazione imminente?
Dopo la giornata convulsa di ieri, le parti stanno lavorando per cercare la soluzione giusta. La Juventus ha ribadito la sua volontà di non lasciar partire il giocatore gratis, valutando 25 milioni di euro. Il Manchester City, che in un primo momento era intenzionato a non sborsare neppure un euro per il cartellino, pare aver fatto marcia indietro ed è pronto ad accontentare le richieste dei bianconeri. È questione di ore, quindi, e poi la Juventus e Ronaldo si saluteranno.
I possibili sostituti di Ronaldo
La dirigenza bianconera è già al lavoro per trovare un sostituto del fenomeno portoghese. Sono diversi i nomi sul tavolo: il primo della lista è Moise Kean, che potrebbe tornare alla base dopo le esperienze all’Everton e Psg. L’idea , però, è quella di prendere un altro attaccante di grido che risponde al nome di Mauro Icardi già trattato l’estate scorsa.
Nedved su Ronaldo: “Sarà qui il 26 luglio e resterà alla Juventus”