― Advertisement ―

spot_img

Inter vs Udinese: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024/2025. Contro un avversario tutt'altro che irresistibile, i nerazzurri fanno il loro ingresso nella...
HomeCalcioPanchina della Sampdoria: D'Aversa al capolinea?

Panchina della Sampdoria: D’Aversa al capolinea?

Sono ore calde per la panchina della Sampdoria. La terza sconfitta consecutiva, la quarta nelle ultime cinque partite, patita ieri pomeriggio a Marassi contro il Bologna, potrebbe risultare fatale al tecnico Roberto D’Aversa. In queste ore il numero uno del club, Massimo Ferrero, è atteso in Italia per incontrarsi con il suo staff e decidere in merito.

Panchina della Sampdoria: chi potrebbe sostituire D’Aversa?

Il momento in casa blucerchiata è drammatico: con appena 9 punti in 12 partite, la squadra è piombata al terz’ultimo posto e dunque in piena zona retrocessione. Occorre quindi una svolta e la sensazione è che il tempo per D’Aversa sia scaduto. La società continua a mantenere il più stretto riserbo, ma nel frattempo circolano già i nomi dei possibili sostituti. Il favorito è Marco Giampaolo, per il quale si tratterebbe di un ritorno dopo l’esperienza di tre stagioni fa, ma è ancora legato al Torino da un contratto pari a 1,5 milioni. E molto dipenderà anche da questo. L’altro nome assai gradito, soprattutto alla piazza, è Beppe Iachini, libero dopo aver allenato la Fiorentina l’anno scorso, ma poco propenso a subentrare in corso. Poi ci sarebbero Liverani e Di Biagio, oltre che la suggestione De Rossi. Ancora poche ore e verranno sciolte le riserve.

Caso Ihattaren: la Sampdoria valuta la rescissione?