― Advertisement ―

spot_img

Ventunesima giornata Basket Eurolega 2024/2025: Milano domina l’Alba Berlino

Terza vittoria consecutiva per l'Olimpia Milano che, nella ventunesima giornata Basket Eurolega 2024/2025, batte in scioltezza l'Alba Berlino per 100-68 e continua così a...
HomeCalcioCalciomercatoCalciomercato Atalanta: il sogno per gennaio è Boga

Calciomercato Atalanta: il sogno per gennaio è Boga

Il calciomercato Atalanta in questi giorni è al centro di numerose voci, la più insistente delle quali riguarda Jeremy Boga, attaccante francese del Sassuolo., considerato il profilo ideale per ritrovare quella imprevedibilità in attacco che solo il Papu Gomez sapeva garantire. La Dea si sta muovendo nel tentativo di bruciare l’Olimpique Marsiglia, altra pretendente al giocatore.

Calciomercato Atalanta: si stringe per Boga?

I nerazzurri intravedono la possibilità di portarlo a Bergamo già a gennaio sfruttando la situazione contrattuale del francese. Boga, infatti, ha rinnovato fino al giugno del 2023, con pzione automatica, il suo contratto la scorsa estate quando c’erano già stati dei contatti esplorativi, ma senza arrivare ad una chiusura. Ora le distanze potrebbero annullarsi a gennaio, quando alla fine del contratto rimarranno 18 mesi e i neroverdi non potranno fare molta resistenza. La richiesta era stata in principio di circa 35 milioni di euro, decisamente fuori mercato per una società come quella nerazzurra, da sempre poo incline a simili investimenti. Adesso il Sassuolo potrebbe annorbidirsi e accettare i 20 milioni che Percassi vuole mettere sul piatto.. Ma non è da escludere uno scambio con il russo Miranchuk , finito ai margini del progetto tecnico di Gasperini e che ha chiesto di essere ceduto. Bisogna far presto visto che ci sarebbe anche il Marsiglia sul giocatore, vìsto gli ottimi rapporti con gli emiliani, come testimonia l’operazione Maxime Lopez. L’ Atalanta pare comunque in pole position dato anche la volontà di Boga di giocare nell’Europa che conta.

-Miranchuk chiede spazio: l’Atalanta può cederlo