― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioTottenham: Conte ha chiesto Dembelè del Barcellona

Tottenham: Conte ha chiesto Dembelè del Barcellona

Ousmane Dembelè era uno di quei calciatori che sembrava avere le qualità per diventare uno dei migliori, tuttavia la sua esperienza al Barcellona è stata a dir poco traumatica. Sono lontani i tempi in cui il francese classe 1997 scorrazzava lungo le fasce del Westfalenstadion di Dortmund intimorendo gli avversari. Arrivato al Barça da giovanissimo ha trovato dinanzi a se solo un mare di problemi, sia in campo che fuori dal campo. Tuttavia il calciatore è ancora in pista e ha voglia di dimostrare il suo innegabile talento in un altro campionato.

Tottenham: Dembele del Barcellona può essere l’acquisto giusto?

El Mundo Deportivo ha riportato che tra i tanti club che vorrebbero il francese il Tottenham è in cima alla lista. Sfumata infatti la pista Newcastle, appena andato in mano ad un fondo saudita, e Manchester United, gli Spurs sembrerebbero avere qualche chance in più e il loro direttore sportivo Paratici già lo aveva chiesto ai tempi della Juventus. In più un tale acquisto sarebbe un affare visto che Dembelè si libererebbe dal Barcellona a parametro zero.

Sempre il sito spagnolo riporta però che negli ultimi giorni Dembelè e il suo procuratore, Moussa Sissoko, starebbero discutendo con la nuova guida tecnica Xavi in vista di un rinnovo. Cosa che al momento appare impossibile soprattutto perchè l’esterno è fortemente condizionato dalla poca fiducia che gli ultimi allenatori, tra cui Koeman, gli hanno dato.


Rivoluzione in arrivo in casa Atletico Madrid: 6 cessioni possono finanziare Ousmane Dembelé

-Cavani in uscita dallo United: lo aspetta il Barcellona?