Il rinnovo di Mohamed Salah non è affatto scontato ma non è un problema su cui creare un caso mediatico. Lo sa benissimo Jurgen Klopp che mentre prepara il match di Champions contro il Milan ha un pensiero nei confronti del suo numero undici. Klopp si è detto rilassato e non del tutto preoccupato del fatto che non sia ancora arrivato un accordo con la stella egiziana, che nel frattempo in una intervista ha affermato di voler riamanere ancora a lungo in Inghilterra.
Salah-Liverpool: cosa ne pensa Klopp?
Il polverone mediatico attorno al caso è nato quando Salah ha rilasciato una intervista all’emittente egiziana MBC Masr. In quel frangente ha dichiarato essenzialmente di non voler lasciare la Premier League ma ha anche ribadito che spettava al club risolvere la sua situazione.
Klopp nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Liverpool ha dichiarato di non essere particolarmente preoccupato per il rinnovo di Salah e che la società sta lavorando: “Stiamo parlando di prolungare un contratto ad un giocatore come Mo e questa non è una cosa che si fa davanti a una tazza di tè nel pomeriggio e si trova un accordo. Questo è del tutto normale. Non c’è davvero altro da dire. Mo ne parla quando glielo chiedono. Posso dire solo poche cose perché il resto non è per il pubblico”.
“Lui sta bene, io sto bene; credo che sia chiaro quello che tutte le parti vogliono ma per queste cose serve tempo“.