Brescia cCttadella è una partita della 18° giornata di Serie B che si disputerà al Mario Rigamonti di Brescia domenica 19 dicembre alle ore 14. Vedrà opporsi due formazioni che lottano per il sogno serie A, sebbene tra le due il Brescia sembra quella più favorita. La squadra di Inzaghi è posizionata alle spalle della prima Pisa ma ha da reciminare le ultime deludenti uscite, tra cui la sconfitta contro i rivali toscani. Il Cittadella invece si trova a -3 dal terzo posto e non intende assolutamente perdere il treno playoff.
Come scenderanno in campo le squadre?
Inzaghi vorrebbe replicare la vittoria ottenuta contro la Spal grazie a Tramoni e Bisoli. Per farlo dovrebbe schierare i medesimi undici visto in campo a Ferrara. Quindi spazio a Joronen in porta, Mateju, Chancellor, Cistana e Pajac. A metà campo scalpita Bisoli assieme a Bertagnoli e Van de Looi. In avanti Ayè sarà affiancato da Tramoni.
Il Cittadella proviene anch’esso da una vittoria confortante per 2-0 contro l’Ascoli. enrico Baldini ha permesso a Gorini di tornare tra le squadre che lottano per la zona playoff. Il tecnico dovrebbe schierare un 4-3-1-2: Kasteati tra i pali, Mattioli, Frare, Adorni e Benedetti. A centrocampo Vita, Pavan e Branca. In avanti Beretta sarà sostenuto da Antonucci e Baldini.
Dove vederla
La partita sarà disponibile sulla piattaforma Dazn in esclusiva a partire dalle ore 14.
Probabili formazioni Brescia Cittadella
- BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bisoli, van de Looi, Bertagnoli; Léris, Tramoni; Ayé. All.: Inzaghi.
- CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Baldini, Beretta. All.: Gorini