― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoMercedes: il possibile ritiro di Hamilton spaventa i tifosi

Mercedes: il possibile ritiro di Hamilton spaventa i tifosi

I tifosi della Mercedes temono il possibile ritiro di Lewis Hamilton. Il sette volte iridato non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione dopo la conclusione del campionato mondiale 2021.

Daniel Ricciardo: il pilota riceverà un riconoscimento speciale nel 2022

Mercedes: il ritiro di Hamilton sarà realtà?

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Formula Uno e Lewis Hamilton continua ad essere assente dalle scene. Il sette volte campione del mondo, non ha ancora rilasciato dichiarazioni o postato nulla sui suoi profili social. Un’assenza che continua a destare preoccupazione in casa Mercedes, specialmente per i tifosi del team anglo-tedesco. La scuderia non ha comunicato nulla a riguardo ma le voci su un possibile ritiro del pilota britannico si fanno giorno dopo giorno sempre più insistenti. Pochi giorni fa, il team ha postato su Twitter diverse foto della stagione 2021 con la scritta : “F1 2021. Ma in bianco e nero” con due cuori (uno nero e bianco) nella didascalia. Il post è stato letteralmente invaso dai commenti dei tifosi che sono apparsi davvero disperati. Di seguito alcuni dei commenti rilasciati:

-“Per favore, smettila di spaventarmi“.

-“Ho una brutta sensazione“.

-“Sembra che lo stiano salutando

-“Sta diventando ridicolo, ogni giorno immagini su Lewis. Non ho problemi con questo ma basta fingere che se ne vada, non accadrà“.

-“Sembrano foto per ringraziare Lewis, immagino abbia deciso di non continuare“.

-“Quando Mercedes farà uscire i fan dalla loro miseria? Capisco che Lewis stia evitando i social media, al suo posto chi non lo farebbe. Vogliamo solo un po’ di chiarezza“.

-“Buon ritiro, Lewis Hamilton“.

Sito ufficiale f1.com