― Advertisement ―

spot_img

Gara 4 dei playoff Basket 2024: Milano chiude la serie, c’è Brescia in semifinale

Milano sfrutta il match point a disposizione contro Trento per chiudere la serie sul 3-1 e volare in semifinale dove ad attenderla ci sarà...
HomeBasket21esima giornata Eurolega 2021/22: Il Fenerbache ferma la corsa di Milano

21esima giornata Eurolega 2021/22: Il Fenerbache ferma la corsa di Milano

Dopo cinque vittorie consecutive Milano riassapora il gusto amaro della sconfitta. Al Forum di Assago, i meneghini cedono al Fenerbache 71-60 nella 21esima giornata Eurolega 2021/22. Match mai in discussione con i turchi sempre padroni del gioco. Nonostante la sconfitta, l’Olimpia resta sempre terza in classifica alle spalle di Barcellona e Real Madrid.

21esima giornata Eurolega 2021/22: come è andata tra Fenerbache e Olimpia Milano?

Si ferma a cinque la striscia di vittorie consecutive di Milano che deve arrendersi al Fenerbache. I turchi partono subito forte chiudendo in vantaggio il primo quarto (18-12), con Milano che palesa evidenti limiti difensivi. Non va meglio il secondo periodo, nel quale gli ospiti vanno all’intervallo lungo avanti di 9 (43-34). Tale vantaggio viene annullato nel terzo quarto grazie ad un strepitoso parziale dei meneghini(9-0). Peccato che il tentativo di rimonta sia illusorio, perchè gli ospiti allungano nuovamente(60-53).Milano non riesce più a risalire la china e deve arrendersi sul 71-60). Per i turchi si tratta del quarto successo di fila, l’undicesimo in ventuno partite.

Il commento di Ettore Messina(coach Olimpia Milano)

Così Ettore Messina ha commentato il ko interno contro il Fenerbache: “Abbiamo giocato una partita molto povera dall’inizio alla fine ed il Fenerbache ha meritato la vittoria. Cercheremo di recuperare questa sconfitta interna con un successo in trasferta”.

a20esima giornata Eurolega 2021/22: Milano mette la quinta e passa a Belgrado