― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueWest Ham United vs Watford: pronostico e possibili formazioni

West Ham United vs Watford: pronostico e possibili formazioni

Dopo essere riuscito a evitare la gigantesca uccisione di tutte le uccisioni giganti in FA Cup, il West Ham United torna in azione in Premier League con la visita del Watford al London Stadium martedì 8 febbraio. Gli Hammers hanno avuto bisogno dei tempi supplementari per vedere fuori Kidderminster Harriers 2-1 sabato, mentre la vita di Roy Hodgson a Vicarage Road è iniziata con una situazione di stallo senza reti contro il Burnley. Il calcio di inizio di West Ham United vs Watford è previsto alle 20:45

Anteprima della partita West Ham United vs Watford: a che punto sono le due squadre?

West Ham United

Un modo straziante per uscire da una delle competizioni più prestigiose del calcio: i Kidderminster Harriers hanno reso orgoglioso il panorama della non-league spingendo il West Ham fino in fondo all’Aggborough, andando anche all’intervallo sull’1-0 grazie alla conclusione di Alex Penny. Tuttavia, David Moyes chiamato sulla cavalleria nei secondi 45, e solo appena pagato fuori come Declan Rice prodotto un attaccante finitura per livellare i punteggi e forzare i tempi supplementari nella brace morente prima del vincitore controverso di Jarrod Bowen nel 121 ° minuto del concorso. Il West Ham può essere quello con la palla al piede per il prossimo turno, ma Moyes e la squadra in viaggio sarebbero stati meno che impressionati da ciò che hanno visto per la maggior parte del concorso, dato che un certo numero di giocatori di seconda scelta non sono riusciti a ripagare la fiducia del loro manager. La vittoria a Kidderminster ha almeno messo fine a due partite perse per gli Hammers, il cui destino in Champions League è ora fuori dalle loro mani, dato che ora si trovano al quinto posto nella classifica della Premier League – un punto dietro il Manchester United avendo giocato una partita in più. Con l’Arsenal che applica anche la pressione, il West Ham non sceglierebbe un momento migliore per produrre un’altra prestazione ricca di gol al London Stadium, dato che hanno segnato almeno due gol in ciascuna delle loro ultime quattro partite di Premier League in casa.

Watford

Mentre la FA Cup ha preso il centro della scena durante il primo fine settimana di febbraio, i candidati alla retrocessione Watford e Burnley hanno dimostrato esattamente perché stanno lottando per evitare la retrocessione al secondo livello dopo aver giocato uno scialbo stallo senza reti in condizioni torride a Turf Moor. In quello che è stato descritto come un “battesimo del fuoco” dal veterano di ritorno Hodgson, il Watford è riuscito a registrare il loro primo foglio pulito della stagione di Premier League al 21 ° tentativo, con Wout Weghorst e Maxwel Cornet incapace di iniziare la loro partnership emozionante sul piede giusto per il Burnley. Ora sono 10 partite senza vittoria nella massima serie per gli Hornets, anche se, mentre entrano nel turno infrasettimanale di appuntamenti ancora sotto la linea tratteggiata in 18 °, anche se il Norwich City è solo un punto di distanza dagli uomini di Hodgson avendo giocato una partita in più. Un risultato positivo allo stadio di Londra sarebbe quindi gettare il gatto tra i Canarini dopo la loro ascesa verso la sicurezza, e solo 15 dei 40 gol che il Watford ha concesso in campionato questo termine sono venuti lontano da casa, dando Hodgson alcune basi relativamente solide per costruire su. Il West Ham ha vinto comodamente 4-1 a Vicarage Road durante il primo incontro stagionale delle due squadre, che ha segnato la quarta vittoria consecutiva degli Hammers contro i rivali di Londra, durante la quale hanno segnato almeno tre gol in ogni successo dominante.


Tutte le partite di Premier League

Ultime notizie dalle squadre

Il West Ham spera di riaccogliere Michail Antonio nella formazione titolare dopo il suo tardivo ritorno dal servizio internazionale, ma Angelo Ogbonna continua a recuperare dall’operazione al ginocchio. Il portiere di prima scelta Lukasz Fabianski non è stato coinvolto contro Kidderminster un paio di settimane dopo aver restituito un test COVID-19 positivo, anche se dovrebbe essere bene per sostituire Alphonse Areola tra i bastoni qui. Moyes non esiterà a retrocedere alcuni giocatori sotto-performanti dal fine settimana alla panchina qui, con Issa Diop, Alex Kral e Andriy Yarmolenko fra loro come Craig Dawson, Tomas Soucek e Pablo Fornals ritorno. Per quanto riguarda il Watford, Emmanuel Dennis farà un ritorno tempestivo dalla sospensione per guidare la linea per il Watford, con uno di Joao Pedro o Ken Sema ora impostato per fare strada. Peter Etebo ha una piccola possibilità di tornare dal suo problema alla coscia in tempo per fare la squadra, ma Kwadwo Baah e Nicolas Nkoulou rimangono in sala di trattamento. Hodgson è improbabile fare troppe modifiche al suo XI dopo un solido inizio di vita nel dugout, ma Tom Cleverley ed ex-Hammer Jeremy Ngakia potrebbe fornire gambe fresche se necessario.

Probabili formazioni West Ham United vs Watford

West Ham United possibile formazione di partenza:
Fabianski; Coufal, Dawson, Zouma, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Fornals, Benrahma; Antonio

Watford possibile formazione di partenza:
Foster; Femenia, Cathcart, Samir, Kamara; Kucka, Kayembe, Sissoko; King, Dennis, Sema