― Advertisement ―

spot_img
HomeEditorialiMilan in vetta alla Serie A dopo la vittoria con la Samp

Milan in vetta alla Serie A dopo la vittoria con la Samp

Un gol di Rafael Leao ha fatto la differenza tra Milan e Samp, quando i rossoneri hanno sconfitto 1-0 l’ex allenatore Marco Giampaolo. Un goal che ha portato il Milan in vetta alla Serie A, scavalcando subito Inter e Napoli.

Milan in vetta: la partita contro la Sampdoria

I rossoneri prendono subito il volo e si portano in vantaggio al 7′, quando Rafael Leao, posizionato sulla sinistra da un preciso lancio lungo di Mike Maignan, non ha problemi a dribblare Bartosz Bereszynski e battere Wladimiro Falcone sul secondo palo. Il portiere della Samp ha dovuto fare una serie di parate nel secondo tempo per impedire al Milan di vincere con un margine più ampio, anche se i suoi compagni di squadra non hanno potuto approfittarne perché non sono riusciti a rappresentare una minaccia per la porta di Maignan.


Salernitana-Milan: probabili formazioni e in tv

Il giocatore della partita: Rafael Leao

Il portoghese si è dimostrato ancora una volta la principale minaccia offensiva per il Milan, poiché la sua crescita fulminea in questa stagione sembra non avere limiti. Segnando il suo settimo gol in Serie A, fondamentale per aprire la strada alla vittoria dei rossoneri, Leao ha mostrato una compostezza senza precedenti davanti alla porta e ha dato alla sua squadra un vantaggio decisivo che ha portato il Diavolo in testa alla Serie A.