― Advertisement ―

spot_img

Inter-Como: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I nerazzurri vogliono proseguire nella loro rincorsa verso il secondo titolo...
HomeCalcioCalciomercatoKean-Kaio Jorge: chi lascerà la Juventus?

Kean-Kaio Jorge: chi lascerà la Juventus?

Con l’acquisto di Dusan Vlahovic la Juventus ha potenziato e definitivamente sistemato il reparto offensivo. Ma l’arrivo del serbo rischia di precludere lo spazio alla coppia Kean-Kaio Jorge che, in virtù di questa situazione, potrebbero decidere di fare le valigie a fine stagione.

Kean-Kaio Jorge: la Juventus si priverà di entrambi?

Potrebbe prendere in considerazione una simile ipotesi in caso di offerte convincenti. Non c’è dubbio che entrambi abbiano mercato. Il brasiliano piace a diversi club della Serie A, che proprio durante il mercato invernale hanno provato a strapparlo ai bianconeri, ma senza successo. Mister Allegri,infatti, si è opposto alla sua cessione credendo molto nelle potenzialià del ragazzo. Diverso, invece, il discorso per l’italiano. Tornato a Torino dopo tre anni, Kean non ha mai pienamente convinto, come dimostra fin qui il suo rendimento stagionale: 25 presenze e appena 4 gol realizzati. Ecco perchè pare essere proprio lui a lasciare la Juventus. Il Psg, nel quale ha fatto benissimo prima di rientrare all’Everton, ha già preso informazioni in quanto lo rivorrebbe volentieri indietro. Qualora dovesse andare in porto l’operazione, i bianconeri avrebbero già in mente il suo sostituto, ovvero l’attaccante del Sassuolo, Giacomo Raspadori, che si sta affermando a suon di gol nonostantd la sua giovane età.

Juventus Champions: una competizione che premia economicamente

Samuel Portugal: chi è il portiere portoghese seguito dalla Juventus