Gara valida per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/22. I toscani, dopo la sconfitta contro la Sampdoria, tenteranno di fare punti proseguendo nel cammino verso una salvezza tranquilla. Di contro, troveranno i bianconeri, che dopo i mezzi passi falsi contro Atalanta e Torino, hanno bisogno della vittoria per mantenere il quarto posto. Empoli-Juventus si giocherà sabato 26 febbraio 2022 presso lo stadio Castellani.
Empoli-Juventus: come scenderanno in campo le due squadre?
I toscani scenderanno in campo con il 4-3-2-1 che vedrà tra i pali Vicario. La linea difensiva sarà composta da Stojanovic, Ismajli, Tonelli e Parisi. In cabina di regia ci saranno Asllani, Zurkowski e Bandinelli. In avanti, Bajrami ed Henderson supporteranno l’unica punta Pinamonti.
I bianconeri potrebbero rispondere con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Szczesny, in difesa potrebbero agire Cuadrado a destra, Alex Sandro a sinistra, Con De LIght e Danilo al centro. A centrocampo, Zakaria, Rabiot e Locatelli. In avanti, spazio al tridente Vlahovic, Morata e Dybala.
EMPOLI(4-3-3): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Parisi, Asslani, Zurkowski, Bandinelli, Bajarami, Henderson, Pinamonti. All. Andreazzoli
JUVENTUS(4-3-3): Szczesny, Cuadrado, De Light, Danilo, Alex Sandro, Zakaria, Rabiot, Locatelli, Vlahovic, Morata, Dybala. All. Allegri
Un ottimo Torino ferma la corsa Champions della Juventus
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn sabato 26 febbraio 2022 alle ore 18.00