― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueAtalanta-Leverkusen: formazioni e dove vederla

Atalanta-Leverkusen: formazioni e dove vederla

Giovedì 10 Marzo 2022 nello Stadio Gewiss alle ore 21:00 si disputerà la partita Atalanta-Leverkusen valido per il primo turno di Europa League. I padroni di casa in Europa ha vinto con l’Olympiakos sia in casa che in trasferta, mentre in Serie A ha perso con la Fiorentina, ha vinto con la Sampdoria e infine ha perso con la Roma. Gli ospiti hanno perso in Europa con il Ferencvaros, mentre in Bundesliga hanno vinto con il Dortmund e con lo Stoccarda. Infine hanno perso con il Magonza, hanno vinto con il Bielefeld e pareggiato con il Bayern.


Atalanta vs Genoa: in tv e formazioni


Atalanta-Leverkusen: probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Palomino, Demiral, Djimsiti, Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle, Koopmeiners, Pasalic, Boga. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky, Frimpong, Tapsoba, Hincapiè, Bakker, Aranguiz, Palacios, Adli, Wirtz, Diaby, Schick. Allenatore: Gerardo Seoane.

Quote e statistiche

I maggior siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 2,10, il pareggio è dato a 3,60, mentre la quota sulla vittoria del Leverkusen è data a 3,30. Al Gewiss Stadium arriva il Bayer Leverkusen di Patrik Shick protagonista di una stagione straordinaria e capace di superare la quota 20 reti già a febbraio. L’attenzione andrà sulla classe 2003 Florian Wirtz, da molti considerato come l’astro nascente del calcio tedesco. Dopo le eliminazioni di Napoli e Lazio nei playoff, rimane solo l’Atalanta a portare avanti nella competizione la bandiera tricolore. Le uniche tedesche contro cui ha giocato l’Atalanta sono il Colonia, il Dortmund e il Bochum. Il bilancio dell’Atalanta contro le tedesche è: 1 vittorie per l’Atalanta (contro il Colonia), 2 pareggi (Colonia e Dortmund) e 3 sconfitte (Dortmund e entrambe le sfide contro il Bochum).

Dove è possibile vedere la partita?

Il pre-partita di Atalanta-Leverkusen inizia 30 minuti prima della partita, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita su Dazn e poi verrà trasmesso il match. Dopo la gara ci sarà anche il post con interviste, analisi e highlights.

Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor