― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Angers vs Brest: pronostico e possibili formazioni

Angers vs Brest: pronostico e possibili formazioni

L’Angers ospiterà il Brest domenica 20 marzo e cercherà di porre fine alla sua serie di sette partite senza una vittoria, con l’obiettivo di colmare il divario tra sé e i suoi avversari. Gli ospiti arrivano in questo posto solo un posto avanti in classifica, ma guarderanno avanti, con l’idea di salire verso la metà superiore. Il calcio di inizio di Angers vs Brest è previsto alle 20

Anteprima della partita Angers vs Brest: a che punto sono le due squadre?

Angers

L’Angers ha avuto una stagione altalenante finora in Ligue 1, raccogliendo sette vittorie, otto pareggi e 13 sconfitte fino a questo punto, lasciandolo 14° in classifica in vista di questa partita. La loro forma recente non è stata abbastanza buona però, non avendo vinto nelle loro precedenti sette uscite, e quattro di quelle partite li hanno visti non segnare nemmeno un gol. Il lato offensivo è qualcosa che hanno bisogno di migliorare all’interno delle restanti partite, con una differenza di gol -10 mostrando dove si trovano su quel fronte. Mentre il club siede quattro posti sopra la zona di retrocessione, l’Angers sarà molto cauto sul fatto che ci sono solo tre punti che li tengono fuori da quelle posizioni. Una sconfitta nel fine settimana potrebbe lasciarli in una posizione indesiderata, e dato che hanno perso più partite in casa che vinte, Gerald Baticle vorrà vedere di più dalla sua squadra.

Brest

Questo è particolarmente vero perché il Brest si è comportato bene sulla strada in tutta questa stagione, vincendo quattro volte e pareggiandone cinque, il che dovrebbe dar loro fiducia di essere in grado di ottenere un risultato. La loro forma è stata mista negli ultimi tempi, motivo per cui si trovano nella metà inferiore della Ligue 1, avendo perso tre, vinto due e disegnato uno dei loro precedenti sei incontri. Tuttavia, la loro ultima uscita è stata una di quelle che Michel Der Zakarian spera di dimenticare, dato che la sua squadra è stata comodamente battuta 4-1 dal Marsiglia. Irvin Cardona è riuscito a segnare per la sua squadra, ma questo ha avuto luogo al 91esimo minuto, e a quel punto, il Brest era già sotto di tre gol, con la squadra che ha concesso un quarto subito dopo. Nonostante questo, il club è ancora in grado di spingere per un piazzamento nella metà alta della classifica quest’anno, dato che una vittoria ha il potenziale per portarlo all’11° posto.

Notizie dalle squadre

L’Angers sarà senza Vincent Manceau, che è stato espulso lo scorso fine settimana alla fine della partita, il che significa che ci sarà almeno un cambio nell’undici titolare. Tuttavia, Mohamed-Ali Cho è tornato dalla sua sospensione in quella partita, tornando immediatamente in squadra, che è una posizione che dovrebbe mantenere, anche se Jimmy Cabot è fuori gioco per un infortunio. Brendan Chardonnet è stato assente nelle due partite precedenti a causa del suo cartellino rosso, ma ora è disponibile per Brest dopo aver scontato il divieto, e potrebbe essere riportato all’ovile. Cardona potrebbe essere inserito dal primo minuto dopo aver segnato come sostituto lo scorso fine settimana, mentre Steve Mounie potrebbe anche essere un’opzione per aumentare la loro qualità in attacco, fornendo una presenza più fisica.

Probabili formazioni Angers vs Brest

Angers possibile formazione di partenza:
Petkovic; Ebosse, Thomas, Traore, Mendy; Bentaleb, Mangani; Pereira, Fulgini, Boufal; Cho

Brest possibile formazione di partenza:
Bizot; Duverne, Bain, Brassier, Uronen; Honorat, Belkebla, Magnetti, Belaili; Mounie, Satriano