― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie BComo-Monza: formazioni e dove vederla

Como-Monza: formazioni e dove vederla

Domenica 3 Aprile 2022 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle ore 15:30 si disputerà la partita Como-Monza valido per la 32 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato con l’Alessandria, hanno perso con con la Spal, e hanno pareggiato con il Pordenone e e la Ternana. Infine ha vinto contro il Perugia. Gli ospiti hanno pareggiato con il Parma, e hanno vinto con il Cittadella, il Vicenza, l’Alessandria e il Crotone. Nella classifica il Como si trova al tredicesimo posto con 41 punti, mentre il Monza si trova al terzo posto con 57 punti.


Brescia Vicenza: probabili formazioni e dove vederla


Como-Monza: probabili formazioni

Como (4-4-2): Facchin, Iovine, Bertoncini, Solini, Cagnano, Parigini, Arrigoni, Bellemo, Ciciretti, Gabrielloni, La Gumina. 
Allenatore: Gattuso. Giocatori da tenere d’occhio: Amato Ciciretti ha siglato il suo secondo gol nella seconda partita da titolare.

Monza (3-5-2): Di Gregorio, Valoti, Paletta, Sampirisi, Carlos Augusto, D’Alessandro, Machin, Barberis, Molina, Mancuso, Ciurria. All. Stroppa. Giocatori da tenere d’occhio: Andrea Barberis è uno dei giocatori più forti del Monza con due gol in questa stagione, realizzati nelle ultime tre partite.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unita a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Como è data a 4,50, il pareggio è dato a 3,35, mentre infine la quota sulla vittoria del Monza è data a 1,85. Il Como ha vinto solo una delle ultime nove partite casalinghe. Il Monza ha vinto le ultime quattro trasferte. Invece per quanto riguarda le ultime tre sfide interne tra le due squadre il Monza ha vinto due volte mentre il Como non ha mai vinto ma ha pareggiato una sola volta. L’obiettivo salvezza dei Lariani è stato raggiunto, anche se il rischio vero e proprio di una retrocessione era stato solo paventato. Per qualche giornata ha sognato addirittura playoff, ma una serie di sei partite senza successi ha bloccato questa ambizione. Va spedito come un treno invece il Monza, che con la quarta vittoria di fila, per qualche ora è stata in cima alla classifica prima dei successi di Pisa e Cremonese.

Tabellino

Il match sarà visibile solo sul canale satellitare Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Inoltre sarà trasmessa su tutti i dispositivi elettronici, quali Smartphone, Smart Tv. Pc e Tablet.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B