Lunedì 25 aprile allo Stadio rigamonti andrà in scena Brescia-Spal, partita della 36° giornata di Serie B. Sarà una partita fondamentale per le sorti del club bresciano, Corini infatti per rincorrere la corsa al primo posto deve necessariamente raccogliere i tre punti. Dall’altro lato anche la Spal cerca di uscire indenne dal Rigamonti per non peggiorare una situazione già di per se poco soddisfacente. I ferraresi infatti rischiano di scivolare nella zona playout.
Probabili formazioni Brescia SPAL
Dopo il pari col Monza Corini dovrebbe confermare gran parte degli unidici titolari. Joronen inamovibile tra i pali, terzetto formato da Cistana, Adorni e Mangraviti. A centrocampo Bisoli, Proia e Beragnoli con Leris e Pajac esterni alti. Mreo e Bianchi dovrebbeero giocare in coppia davanti.
BRESCIA (3-5-2): Joronen; Cistana, Adorni, Mangraviti; Léris, Bisoli, Proia, Bertagnoli, Pajac; Bianchi, Moreo. All.: E. Corini.
La SPAL dovrebbe rispondere con un 4-3-1-2. Alfonso tra i pali, Dickmann, Vicari , Capradossi e Triapldelli in difesa. In mediana Vicari, Da Riva e Zanellato. Mancosu dietro Vido e Melchiorri in avanti.
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Da Riva, Viviani, Zanellato; Mancosu; Vido, Melchiorri. All.: R. Venturato.
Dove vederla
Il match Brescia Spal della 26° giornata di Serie B si disputerà al Rigamonti e sarà disponibile su Dazn a partire dalle 15.