Dopo l’arrivo di diversi giovani di prospettiva, adesso la Cremonese cerca esperienza e qualità per giocarsi le proprie carte in ottica salvezza. Per questo motivo sono numerosi i contatti che la dirigenza sta portando avanti per capire chi può fare la differenza.
La Cremonese cerca esperienza e qualità: chi potrebbe arrivare?
Il primo nome che circola con insistenza è quello di Marko Rog, 27enne centrocampista attualmente in forza al Cagliari. Un giocatore di indubbio talento che presenta il vantaggio di conoscere molto bene la massima serie avendo collezionato più di 100 presenze. Analogo discorso per Jasmin Kurtic, centrocampista classe 89′, reduce dalla stagione in Grecia con il Paok(in prestito al Parma), ma tanta esperienza in A dove ha totalizzato 29 reti in 289 presenze. Per la difesa, invece, piace Facundo Garces, ventitreenne argentino, attualmente al Colon, già entrato nel mirino di diversi club.
Ufficiali gli arrivi di Tsadjout e Ghiglione
La Cremonese ha il suo nuovo attaccante, Frank Tsadjout, classe 1999. Il giocatore giunge dal Milan a titolo definitivo per una cifra intorno al milione di euro e un contratto triennale. Fatta anche per il terzino destro, Paolo Ghiglione, classe 97, dal Genoa a titolo definitivo.
Cremonese su Tsadjou e Torres. Occhi per Martegani e Magnani