― Advertisement ―

spot_img

Udinese vs Torino: le probabili formazioni

Gara valida per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I friulani sognano l'Europa, ma sulla loro strada ci sono i...
HomeCalcioSerie AIl Bologna ha scelto Thiago Motta: contratto biennale per il tecnico italiano-brasiliano

Il Bologna ha scelto Thiago Motta: contratto biennale per il tecnico italiano-brasiliano

Dopo qualche giorno di riflessione, il Bologna ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore che succederà all’esonerato Mihajlovic. Le parti hanno raggiunto l’accordo e trattativa è praticamente giunta alle battute finali.

IL BOLOGNA HA SCELTO THIAGO MOTTA: QUALI SONO I TERMINI DELL’.ACCORDO?

L’ex tecnico di Genoa e Spezia ha dunque superato la concorrenza di Claudio Ranieri ed è vicinissimo a firmare un contratto biennale con un ingaggio pari a 1 milione più bonus. L’italo-brasiliano è già arrivato in città per sistemare gli ultimi dettagli per poi dirigere il primo allenamento in vista dell’esordio sulla panchina rossoblù domenica prossima all’Dall’Ara contro la Fiorentina.

Per Thiago Motta si tratta della quarta esperienza da allenatore. Ha iniziato alla guida della Primavera del Psg, poi l’avventura al Genoa durata 10 partite, e l’esperienza allo Spezia nella scorsa stagione dove ha conquistato la salvezza.

Il Bologna esonera Mihajlovic: è ufficiale