Gara valida per la seconda giornata del gruppo E di Champions League 2022/2023. I rossoneri, dopo il pareggio ottenuto sul campo del Salisburgo, vanno a caccia del primo successo in questa competizione, ma non dovranno sottovalutare i croati che hanno battuto all’esordio il Chelsea. Milan-Dinamo.Zagabria si giocherà mercoledì 14 settembre 2022 alle ore 18.45 presso lo stadio Meazza.
MILAN-DINAMO ZAGABRIA: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
Senza gli infortunati Florenzi, Rebic e Krunic, mister Pioli dovrebbe ancora puntare sul 4-2-3-1 con Maignan a difesa della porta, in difesa Calabria e Theo Hernandez occuperanno le corsie esterne,con Tomori e Kalulu al centro. In mediana, spazio a Tonali e Bennacer. Sulla trequarti, agirà il terzetto Saeelemakers-Leao-De Kataelere a sostegno di Giroud.
Il tecnico dei croati, Cacic Ante, punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Livakovic, mentre la retroguardia dovrebbe essere composta da Moharrami, Sutalo e Peric. A centrocampo, Ljubicic e Ristovski agiranno da esterni, mentre Ademi, Misic e Ivanusec da interni. La coppia di attacco sarà composta da Orsic e Petkovic.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Saalemakers, Leao, De Kataelere, Giroud. All. Pioli
DINAMO ZAGABRIA(3-5-2): Livakovic, Peric, Sutalo, Moharrami, Ristovski, Ademi, Ivanusec, Misic, Ljubicic, Orsic, Pektovic. All..Ante
Napoli travolgente in Champions League
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky meercoledi 14 settembre 2022 alle ore 18.45