Viktoria Plzen Inter è una partita della seconda giornata di Champions League che si giocherà alla Doosan Arena di Plzen martedì 13 settembre alle ore 18.45. I nerazzurri si giocano una fetta importante del proprio gruppo e hanno l’obbligo di portare a casa i tre punti. Contro i cechi Inzaghi dovrà dare continuità di risultati dopo la vittoria sofferta di Torino. Dall’altra parte il Plzen è reduca da un ko netto contro il Barcellona (5-1).
Viktoria Plzen-Inter: le probabili formazioni
Bilek dovrebbe schierare i suoi titolarissimi. Stanek in porta, Havel, Hejda, Pernica e Jemelka. A centrocampo Kalvach e Bucha supportano il terzetto dietro all’unica punta formato da Mosquera.ì, Kopic e Sykora.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1) – Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory. All.: Bilek.
In porta torna Onana, mentre in difesa spazio a D’Ambrosio al posto di De Vrij. A centrocampo confermato Gosens come contro il bayern Monaco, mentre in avanti ancora Dzeko al fianco di Lautaro.
INTER (3-5-2) – Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.
Dove vederla
La partita Viktoria Plzen-Inter sarà disponibile a partire dalle ore 18.45 di martedì 13 settembre su Sky Sport 1 e Sky Sport 252.