― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Cagliari-Venezia: formazioni e dove vederla

-Cagliari-Venezia: formazioni e dove vederla

Il 1 Ottobre nello Stadio Unipol Domus alle ore 14:00 si disputerà la partita Cagliari-Venezia valida per la 7 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno vinto in casa con il Cittadella, hanno perso in trasferta con la Spal, hanno vinto in casa con il Modena, hanno vinto in trasferta con il Benevento, e infine hanno perso in casa con il Bari. Gli ospiti hanno vinto in trasferta con il Sudtirol, hanno pareggiato in trasferta con il Cittadella, hanno perso in casa con il Benevento, hanno perso in trasferta con la Spal, e per finire hanno pareggiato in casa con il Pisa.


Spal-Cagliari: probabili formazioni e in tv


-Cagliari-Venezia: probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno, Caceres, Godin, Carboni, Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Lykogiannis, Keita, Joao Pedro. A disposizione: Aresti, Radunovic, Bellanova, Altare, Pereiro, Oliva, Zappa, Grassi, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri. Giocatori da tenere d’occhio: Gianluca Lapadula è pronto a suonare la carica per una nuovo corso della stagione.

Venezia (4-3-3): Maenpaa, Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Mazzocchi, Kiyine, Ampadu, Busio, Aramu, Okereke, Johnsen. A disposizione: Neri, Molinaro, Vacca, Tessmann, Forte, Henry, Fiordilino, Heymans, Bjarkason, Caldara, Crnigoj, Dor Peretz. Allenatore: Zanetti. Giocatore da tenere d’occhio: Andrija Novakovich si è sbloccato con un gran bel gol, e per il Venezia è un’ottima notizia.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5 unito a gol. La quota sulla vittoria è data a 1,85, il pareggio è dato a 3,50, mentre la quota sulla vittoria del Venezia è data a 4,33. Nelle ultime quattro partite del Cagliari ad andare a segno è stata solamente una delle due formazioni in campo. Sempre meno di quattro gol in totale negli ultimi quattro incontri disputati dal Venezia. Durante gli ultimi 14 incontri, il Cagliari ha vinto 3 gare, pareggiato 7, mentre il Venezia ha vinto 4 volte. La differenza reti è 19-14 in favore di Venezia. La media gol nei precedenti tra Cagliari Calcio e Venezia è di 2.4. Il Venezia non ha mai vinto nelle ultime 4 partite.

Dove è possibile vederla?

Il match sarà trasmesso in diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile visionare il match dal sito o scaricando l’app disponibile per PC, smartphone e tablet.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B