― Advertisement ―

spot_img

Finisce la seconda era di Allegri alla Juventus

Due giorni dopo la conquista della quindicesima Coppa Italia della sua storia, la Juventus ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Massimiliano Allegri, con...
HomeCalcioSerie AMilan Vs Spezia: probabili formazioni e in tv

Milan Vs Spezia: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I rossoneri, reduci dalla inattesa sconfitta di Torino, non possono più perdere terreno dalla vetta della classifica, mentre i liguri devono togliersi dalla zona calda, ma per farlo hanno bisogno di tornare alla vittoria che manca da quasi due mesi. Milan Vs Spezia si giocherà sabato 5 novembre 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.

MILAN VS SPEZIA: COME POTREBBERO SCENDERE IN CAMPO?

Scelte sempre obbligate per Pioli che dovrebbe riproporre la formazione tipo vista nei turni precedenti: in porta ci sarà ancora Tatarusanu, mentre in difesa agiranno Kalulu a destra, Theo Hernandez a sinistra, Gabbia e Tomori al centro. A centrocampo, Tonali e Pobega. In avanti, Messias, Diaz e Leao a supporto di Origi.

Anche Gotti dovrebbe puntare sull’undici titolare con Dragowski tra i pali, Amian, Ampadu, Kwior e Reca in difesa. A centrocampo, Ekdal e Bourabia. In avanti, Strelec, Verde e Gyasi alle spalle di Nzola.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN(4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Pobega, Messias, Leao, Diaz, Origi. All. Pioli

SPEZIA(4-2-3-1): Dragowski, Amian, Ampadu, Kwior, Reca, Ekdal, Bourabia, Verde, Strelec, Gyasi, Nzola. All. Gotti

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 5 novembre 2022 alle ore 20.45

Atalanta Vs Napoli: probabili formazioni e in tv