― Advertisement ―

spot_img

Quindicesima tappa Giro d’Italia 2024: Pogacar colpisce ancora in salita

Ennesima impresa della maglia rosa Tadej Pogacar che si conferma monumentale sulla mitica salita del Mortirolo conquistando la quindicesima tappa Giro d'Italia 2024, con...
HomeCalcioSerie BCagliari-Pisa: probabili formazioni e in tv

Cagliari-Pisa: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I sardi sono tornati alla vittoria contro il Sudtirol dopo due pareggi consecutivi, mentre i toscani hanno travolto il Cosenza giungendo al settimo risultato utile consecutivo. Cagliari-Pisa si giocherà sabato 12 novembre 2022 alle ore 14.

CAGLIARI-PISA: QUALI SARANNO LE PROBABILI FORMAZIONI?

Schieramento con il 4-3-3 per i rossoblù di Liverani che si affiderà a Radunovic in porta, la difesa sarà composta da Di Pardo, Altare, Caprodossi e Carbone. A centrocampo, fiducia a Rog, Viola e Nandez. In avanti, Fulco, Lapadula e Luvumbo.

4-3-2-1 per mister D’Angelo che proporrà Livieri in porta, Calabresi, Hermansoon, Barba e Beruatto in difesa. A centrocampo, Nagy e Marin affiancheranno Toure’, mentre in avanti Sibilli e Tramonti assisteranno l’unica punta Gliozzi.

CAGLIARI(4-3-3): Radunovic, Di Pardo, AltaToure’, re, Caprodossi, Carbone, Rog, Viola, Nandez, Fulco, Lapadula, Luvumbo. All. Liverani

PISA(4-3-2-1): Livieri, Calabresi, Hermanssson, Barba, Beruatto, Toure’, Nagy, Marin, Sibilli, Tramonti, Gliozzi. All. D’Angelo.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 12 novembre 2022 alle ore 14

Bari-Sudtirol: probabili formazioni e in tv