Gara valida per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I canarini vogliono ritrovare quella continuità interrotta con l’ultima sconfitta, i sanniti vanno a caccia della terza vittoria per entrare in zona playoff. Modena-Benevento si giocherà domenica 18 dicembre 2022 alle ore 14 presso lo stadio Braglia.
MODENA-BENEVENTO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Gli emiliani sono reduci dal brutta sconfitta per 4-1 sul campo del Bari, macchiando la rimonta che erano riusciti a fare con la conquista del nono posto. Il punto conquistato nelle ultime due partite li ha fatti scivolare al dodicesimo posto alla pari con i sanniti.
La squadra di Cannavaro, dopo un inizio difficile, è riuscito a risalire la china grazie alle ultime due vittorie consecutive che gli hanno consentito di lasciare la zona pericolosa e avvicinarsi clamorosamente a quella dei playoff.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MODENA(4-3-1-2): Gagno, Coppolaro, Pergreffi, Cittadini, Renzetto, Magnino, Gerli, Armellino, Tremolada, Diaw, Falcinelli. All. Tesser.
BENEVENTO(4-3-2-1): Paleari, Improta, Glick, Capellini, Masciangelo, Karic, Schiattarella, Acampora, Tello, Farias, Forte. All. Cannavaro
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 18 dicembre 2022 alle ore 14