― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioSerie BComo Vs Cittadella: probabili formazioni e dove vederla

Como Vs Cittadella: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Entrambe le squadre sono appaiate al penultimo posto in classifica, per cui la vittoria è obbligatoria. Como Vs Cittadella si gioca lunedì 26 dicembre 2022 alle ore 15 presso lo stadio Senigallia.

COMO VS CITTADELLA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I lariani sono reduci dalla vittoria per certi aspetti sorprendente ottenuta sul campo della Ternana con un netto 3-0. Il successo ritrovato dopo un mese, però, non cancella il deludente avvio di campionato che li vede penultimi.

Stesso aria si respira tra i veneti, reduci da tre sconfitte consecutive contro Bari, Benevento e Sudtirol. Gli uomini di Gorini si ritrovano cosi penultimi con una sola vittoria all’attivo nelle ultime sei partite.

LE PROBABILI FORMAZIONI

I lariani scenderanno in campo con il 4-3-3: Ghidotti in porta, e linea difensiva, da destra verso sinistra, con Scaglia, Odenthal, Binks e Ioannou. Farago’, Bellemo ed Arrigoni a centrocampo, mentre in attacco spazio al tridente Cutrone-Blanco-Gabrielloni.

Gorini si affiderà al 4-3-1-2 nel quale Lores e Mangrassi formeranno la coppia d’attacco, dietro al quale agirà Antonucci. A centrocampo, dovrebbero essere confermati Danzi, Pavan e Branca, mentre in difesa, davanti a Kastrati, ci saranno Cassandro, Frare, Visentin e Donnarumma.

COMO(4-3-3): Ghidotti, Scaglia, Odenthal, Binks, Ioannou, Farago’, Bellemo, Arrigoni, Blanco, Cutrone, Gabrielloni. All. Longo

CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Cassandro, Frare, Visentin, Donnarumma, Danzi, Pavan, Branca, Antonucci, Lores, Mangrassi. All. Gorini

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn lunedì 26 dicembre 2022 alle ore 15

18esima giornata Serie B 2022/2023: il punto