Gara valida per la ventottesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Si affrontano due squadre obbligate a vincere per motivi opposti: i liguri per difendere il secondo posto dall’assalto del Bari, i per sperare ancora nella salvezza diretta che dista solamente quattro punti. Genoa-Cosenz si giocherà lunedì 6 marzo 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio Marassi.
GENOA-COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Nei padroni di casa, mister Gilardino confermerà il 3-4-2-1 con Martinez in porta e Vogliacco al centro della difesa con Bani e Dragusin ai suoi lati. In mediana, Badelj sarà il regista al fianco di Frendrup, mentre Criscito e Sabelli occuperanno le fasce laterali. In attacco, Coda unica punta con Haps e Gudmundsoon a supporto.
I calabresi di Viali punteranno sul 4-4-2 che vedrà Micai a difesa della porta, mentre il pacchetto arretrato verrà composto da Rispoli, Rigione, Meroni e D’Orazio. A centrocampo, Brescianini e Voca in mediana, con Marras e Florenzi esterni. In avanti, Nasti e Larrivey.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA(3-4-2-1): Martinez, Bani Vogliacco, Dragusin, Sabelli, Frendrup, Badelj, Criscito, Haps, Gudmundsoon, Coda. All. Gilardino
COSENZA(4-4-2): Micai, Rispoli, Rigione, Meroni, D’Orazio, Marras, Brescianini, Voca, Florenzi, Nasti, Zilli. All. Viali
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn lunedì 6 marzo 2023 alle ore 20.30