Gara valida per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. In palio punti pesanti sia per la zona europea, per la quale sono in lotta i felsinei, che per la salvezza, nei confronti della quale i granata non possono perdere punti per strada. Salernitana Vs Bologna si giocherà sabato 18 marzo 2023 alle ore 18 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA VS BOLOGNA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Paulo Sousa conferma Dia in attacco supportato alle spalle da Candreva e Piatek. A centrocampo, Crngoy e Coulibaly, con Mazzocchi e Sambia sugli esterni. In difesa, davanti a Sepe, agiranno ancora Gyomber, Pirola e Daniuluc.
Nel 4-2-3-1 toccherà ancora a Barrow essere l’unici terminale offensivo, con Orsolini, Ferguson e Soriano alle sue spalle. A centrocampo, la coppia Medel-Schouten, mentre in difesa spazio a Posch, Lucumi, Sosa e Cambiaso.
SALERNITANA(3-4-2-1): Sepe, Pirola, Daniukuc, Gyomber, Sambia, Crngoy, Coulibaly, Mazzocchi, Candreva, Piatek, Dia. All. Paulo Sousa
BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, Posch, Sosa, Lucumi, Cambiaso, Medel, Schouten, Orsolini, Ferguson, Soriano, Barrow. All. Thiago Motta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 18 marzo 2023 alle ore 18