Gara valida per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I nerazzurri seguono sempre un posto in Champions League, mentre i rossoblù si candidano come sorpresa stagionale. Atalanta Vs Bologna si giocherà sabato 8 aprile 2023 alle ore 16.30 presso il Gewiss Stadium.
ATALANTA VS BOLOGNA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Gasperini rilascerà la coppia titolare d’attacco Hojlund-Zapata con Pasalic alle loro spalle. De Roon e Koopmeiners in mediana, mentre Maehle e Zappacosta saranno gli esterni. In difesa, spazio a Demiral, Scalvini e Palomino.
Tra i rossoblù, ancira fuori Arnautovic, toccherà ancora a Barrow il ruolo di punta centrale con Orsolini, Ferguson e Kyryakopulos a sostegno. Confermata a centrocampo la coppia Dominguez-Schouten, cosi come in difesa il quartetto composto da Posch, Lucumi, Lykoggiannis e Cambiaso.
ATALANTA(3-4-1-2): Musso, Demiral, Scalvini, Palomino, Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle, Pasalic, Hojlund, Zapata. All. Gasperini
BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, Lucumi, Posch, Lykoggiannis, Cambiaso, Dominguez, Schouten, Orsolini, Ferguson, Kyryakopulos, Barrow. All. Thiago Motta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 8 aprile 2023 alle ore 16.30