Gara valida per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I salentini cercano punti per raggiungere la salvezza matematica, mentre i partenopei, dopo il tonfo casalingo contro il Milan, vogliono chiudere al più presto la pratica scudetto. Lecce-Napoli si giocherà venerdì 7 aprile 2023 alle ore 18 presso lo stadio Via del Mare.
LECCE-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Nessun problema di formazioni per mister Baroni che dovrebbe schierare l’undici titolare: Falcone tra i pali, linea difensiva con Gendrey a destra, Baschirotto e Umtiti al centro, Gallo a sinistra. A centrocampo, Hjulmand in cabina di regia, assistito da Gonzalez e Maleh. In avanti, il tridente con Colombo, Strefezza e Di Francesco.
Ancora out Osihmen, Spalletti riproporrà ancora Simeone nel tridente d’attacco al fianco di Lozano e Kvaratskhelia. Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo, mentre in difesa le solite certezze rappresentate da Di Lorenzo, rrhami, Kim e Mario Rui.
LECCE(4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Maleh, Colombo, Strefezza, Di Francesco. All. Baroni
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrhami, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn venerdì 7 aprile 2023 alle ore 18