― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioBologna Vs Milan: probabili formazioni e dove vederla

Bologna Vs Milan: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I felsinei vogliono continuare a stupire e centrare una clamorosa qualificazione in Europa, mentre i rossoneri mirano a piazzarsi tra le prime quattro. Bologna Vs Milan si giocherà sabato 15 aprile 2023 alle ore 15 presso lo stadio Dall’Ara.

BOLOGNA VS MILAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Nel turno precedente i felsinei hanno battuto l’Atalanta in trasferta per 2-0 grazie alla doppietta di Orsolini. La squadra di Thiago Motta è ottava in classifica a soli due punti dalla Juventus e strizza l’occhio a un posto in Conference League.

I rossoneri sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Empoli. Una frenata che tiene ancora la squadra di Pioli al quarto posto ma con appena un punto di vantaggio sull’Inter che insegue. Fondamentale tornare a fare punti pesanti per ipotecare l’ingresso in Champions.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Thiago Motta dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1 con Barrow unica punta supportata da Moro, Orsolini e Sansone. A centrocampo, si vedrà la coppia Ferguson-Schouten, così come in difesa dove agiranno Lucumi, Posch, Soumaoro e Lykoggiannis.

Pioli dovrebbe rispondere con lo stesso modulo: davanti a Maignan il solito pacchetto arretrato composto da Calabria, Theo Hernandez, Kjaer e Tomori. In mezzo al campo, Bennacer e Tonali, mentre in avanti Diaz, Leao e Saalemakers supporteranno Giroud.

BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, Posch, Lucumi, Soumaoro, Lykoggianniz, Ferguson, Schouten, Moro, Orsolini, Sansone, Barrow. All. Thiago Motta

MILAN(4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori Theo Hernandez, Bennacer, Tonali, Diaz, Leao, Saalemakers, Giroud. All. Pioli

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 15 aprile 2023 alle ore 15

Torino-Salernitana: probabili formazioni e dove vederla