Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I veneti cercano punti salvezza, mentre i felsinei inseguono il settimo posto. Verona Vs Bologna si giocherà venerdì 21 aprile 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Bentegodi.
VERONA VS BOLOGNA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I gialloblù sono reduci dalla pareggio a reti bianche sul campo della capolista Napoli. Un punto prezioso che li tiene ancora in corsa per la salvezza. Ad otto giornate sono tre i punti da recuperare sullo Spezia, quart’ultimo.
I rossoblù hanno fermato il Milan nell’ultimo turno mantenendosi al settimo posto insieme alla Juventus. L’obiettivo è cercare di guadagnare un posto in Conference League.
LE PROBABILI FORMAZIONI
I padroni di casa dovrebbero schierarsi ancora con il 3-5-2 che vede Montipo’ in porta, Hien, Dawidowicz e Ceccherini in difesa. A centrocampo, Depaoli e Faraoni saranno gli esterni, Duda e Tameze interni. In avanti, Ngonge e Verdi alle spalle di Gaich.
Thiago Motta riavrà dopo la squalifica Orsolini che affiancherà Sansone e Ferguson in appoggio a Barrow. A centrocampo, Moro e Schouten, mentre in difesa, orfana di Cambiaso, sarà composta da Posch, Lucumi, Soumaoro e Lykoggiannis.
VERONA(3-4-2-1): Montipo’, Hien, Dawidowicz, Ceccherini, Faraoni, Duda, Tameze, Depaoli, Ngonge, Verdi, Gaich. All. Zaffaroni.
BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, Posch, Lucumi, Soumaoro, Lykoggiannis, Moro, Schouten, Orsolini, Ferguson, Sandone, Barrow. All. Thiago Motta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 21 aprile 2023 alle ore 20.45