Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Dopo due pareggi consecutivi, i rossoneri non possono permettersi altri passi falsi per raggiungere un posto in Champions League. Dall’altra parte, vietati passi falsi per i salentini che mirano a salvarsi in anticipo. Milan Vs Lecce si giocherà domenica 22 aprile 2023 alle ore 18 presso lo stadio Meazza.
MILAN VS LECCE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoneri hanno collezionato due pareggi consecutivi in altrettante partite e questo ha rallentato la corsa Champions. Attualmente sono quarti in classifica con appena due punti di vantaggio sulla quinta. Servirà non sbagliare più per evitare brutte sorprese.
I salentini si sono fatti bloccare in casa dalla Sampdoria che non gli hanno consentito di fare un passo importante verso la salvezza. Il vantaggio di 7 punti sul terz’ultimo posto è rassicurante, ma servirà qualche risultato pesante per non comprare tutto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Tonali, Saalemakers, Leao, Diaz, Giroud. All. Pioli
LECCE(4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Blin, Hjulmand, Oudin, Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 23 aprile 2023 alle ore 18