Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Entrambe le squadre sono in piena lotta per la Champions League. I nerazzurri in questo momento sono fuori dai primi quattro e dunque hanno bisogno dei tre punti, mentre i giallorossi vogliono difendere il loro terzo posto. Atalanta Vs Roma si giocherà lunedì 24 aprile 2023 alle ore 20.45 presso il Gewiss Stadium.
ATALANTA VS ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI
I padroni di casa dovranno far fronte a diverse assenze, tra cui Lookman e Ruggeri. Ne deriva che potrebbero scendere in campo Musso tra i pali, Toloj, Dmisti e Scalvini in difesa. A centrocampo, De Roon ed Ederson in mediana, con Zappacosta e Maehle sugli esterni. In avanti, Boga alle spalle di Hojlund e Zapata.
Solo conferme per Mourinho che si affiderà ancora in attacco su Abraham sorretto alle spalle da Pellegrini e Dybala. In mediana, agirà la coppia Cristante-Matic, con Zalewski e Spinazzola esterni. In difesa, davanti a Rui Patricio, il trio Mancini-Ibanez-Smalling.
ATALANTA(3-4-1-2): Musso, Toloj, Dmjsti, Scalvini, Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle, Boga, Hojlund, Zapata. All. Gasperini
ROMA(3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Smalling, Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Abraham. All. Mourinho
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn lunedì 24 aprile 2023 alle ore 20.45