Giovedì 27 aprile 2023, alle ore 21, presso lo stadio Franchi, si giocherà Fiorentina Vs Cremonese, match valido per semifinale di ritorno di Coppa Italia 2022/2023. Si parte dal 2-0 maturato all’andata dai viola, che vedono vicinissimo il traguardo della finalissima. Per i grigiorossi, invece, sarà un’impresa proibitiva, ma non impossibile avendo eliminato Roma e Napoli.
FIORENTINA VS CREMONESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
I padroni di casa dovrebbero presentarsi in campo con il tridente offensivo composto da Jovic-Gonzalez-Sottil, mentre a centrocampo la cerniera vedrà agire Castrovilli, Amrabat e Mandragora. In difesa, davanti a Terracciano, il quartetto titolare con Dodo’, Milenkovic, Igor e Biraghi.
Formazione tipo per i grigiorossi con Dessers e Tsadjout in attacco, Sernicola e Valeri sulle corsie di centrocampo, Benassi, Pickel e Meite’ in mediana. Ferrari, Bianchetti e Lochosvili in difesa.
FIORENTINA(4-3-3): Terraciano, Dodo’, Milenkovic, Igor, Biraghi, Amrabat, Mandragora, Castrovilli, Jovic, Cabral, Sottil. All. Italiano
CREMONESE(3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Bianchetti, Lochosvili, Sernicola, Benassi, Pickel, Meite’, Valeri, Dessers, Tsadjout. All. Ballardini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Canale 5 giovedì 27 aprile 2023 alle ore 21