Gara valida per la trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I granata cercano una vittoria casalinga che manca da oltre un mese, mentre i bergamaschi puntano al bottino pieno in ottica Champions League. Torino Vs Atalanta si giocherà sabato 29 aprile 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.
TORINO VS ATALANTA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I granata arrivano dalla vittoria esterna di Roma contro la Lazio grazie alla rete di Ilic. L’obiettivo è tornare a gioiere anche davanti ai propri tifosi, cosa che non avviene da sei giornate.
I nerazzurri hanno battuto la Roma nell’ultimo turno entrando prepotentemente in corsa per un posto in Champions League. Sono 4 i punti che li separano dal quarto posto occupato dal Milan, quindi e’ ancora tutto aperto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO(3-4-2-1): Milenkovic-Savic, Gravillon, Schuurs, Buongiorno, Singo, Ilic, Linetty, Rodriguez, Miranckunk, Radonjc, Sanbria. All. Juric
ATALANTA(3-4-1-2):Musso, Toloj, Palomino, Scalvini, Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle, Ederson, Zapata, Hojlund. All. Gasperini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 29 aprile 2023 alle ore 20.45