Dopo quella di Alejandra Salazar a Bruxelles, la Bullpadel ha presentato al WPT di Copenhagen due nuove racchette una da donna e una da uomo. La Elite COP 23 sarà la compagna di torneo di Gemma Triay mentre la HACV 03 CMI 23 verrà utilizzata da Paquito Navarro. Entrambe in edizione limitata per il CUPRA Danish Open potranno essere testate presso l’aera espositiva del famoso brand per tutta la durata della manifestazione.
Gemma Tray e la nuova Bullpadel 𝗘𝗟𝗜𝗧𝗘 𝗖𝗢𝗣 2𝟯
Già dallo scorso anno Bullpadel ha lanciato la linea Elite, affidandola alla giocatrice minorchina con delle evoluzioni rispetto alle racchette standard. Quest’ultima “pala” esclusiva nasce con una nuova forma a goccia, con l’intento di adattarsi maggiormente ad un gioco d’attacco senza perdere caratteristiche di controllo e poter quindi esprimere tutta la potenza possibile. L’attenzione di Bullpadel si concentra per lo più sul cuore della racchetta che presenta accorgimenti in grado di ottenere miglioramenti volti al contenimento delle sollecitazioni e delle tensioni prodotte quando si colpisce la pallina.
Secondo la casa costruttrice spagnola, questa è la più tecnologica della serie Elite. Definita leggera, con un peso tra i 345 e i 360 grammi e aerodinamica, si posiziona in un mercato rivolto a giocatori adulti esperti.
Paquito Navarro con la Bullpadel 𝗛𝗔𝗖𝗩 𝟬𝟯 𝗖𝗠𝗜 2𝟯
Design innovativo con un vecchio elmo vichingo disegnato sulla facciata e la forma a diamante, per la HACV 03 CMI 23 di Paquito Navarro. Anche questa è una racchetta dedicata a giocatori professionisti o di livello molto avanzato che chiedono di esprimere tutta la loro potenza senza perdere il controllo del colpo. Decisamente più pesante della versione femminile, oscilla tra il 360 e i 370 grammi, è dotata di un sistema chiamato “Air React Channel” in grado di rendere la racchetta agile e leggera ma, allo stesso tempo, solida. L’interno della testa è composto da una nuova formula che coniuga due diverse intensità di gomma EVA, racchiuse in un telaio totalmente in fibra di carbonio.
I due fuoriclasse entreranno in gara a partire da domani, e lì potremo vedere i due nuovi esemplari di racchetta in azione. Navarro domani pomeriggio alle 17,00 per i sedicesimi, la Triay giovedì mattina per gli ottavi di finale.