Giovedì 1 giugno 2023, alle ore 20.30, presso lo stadio San Nicola, si torna nuovamente in campo per Bari-Sudtirol, match valido per il ritorno della semifinale playoff Serie B 2023. I pugliesi devono necessariamente ribaltare il risultato dell’andata per accedere alla finale per la promozione in A, mentre, a loro volta, gli altoatesini devono difendere il prezioso vantaggio accumulato sul proprio campo.
SEMIFINALE PLAYOFF SERIE B 2023: COME ARRIVANO BARI E SUDTIROL
I pugliesi si giocano tutta la stagione in questa partita. Dopo aver perso di misura all’andata, la squadra di MIgnani è chiamata ad una grande prova per ribaltare le proprie sorti. Al San Nicola ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per spingere i biancorossi alla rimonta.
Gli ospiti, invece, vogliono scrivere la storia. Dopo aver eliminato la Reggina, adesso gli uomini di Bisoli sognano di sgambettare anche il Bari e firmare una impresa che avrebbe del sensazionale.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI(4-3-1-2): Caprile, Dorval, Vicari, Di Cesare, Mazzotta, Maita, Maiello, Benedetti, Folorunsho, Cheddira, Esposito. All. Mignani
SUDTIROL(4-4-2): Poluzzi, De Col, Vinetot, Zaro, Curto, Casiraghi, Fiordilino, Tait, Rover, Odogwu, Mazzocchi. All. Bisoli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn giovedì 1 giugno 2023