― Advertisement ―

spot_img

Inter vs Udinese: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024/2025. Contro un avversario tutt'altro che irresistibile, i nerazzurri fanno il loro ingresso nella...
HomeCalcioCalciomercatoLa Roma ha puntato Scamacca, ma il Milan non molla

La Roma ha puntato Scamacca, ma il Milan non molla

Il calciomercato deve ancora entrare nella fase calda, eppure non mancano già i primi duelli tra le società. È il caso della Roma che pare abbia puntato per la prossima stagione Gianluca Scamacca, in forza al West Ham, che però è seguito anche dal Milan

LA ROMA HA PUNTATO SCAMACCA: GIALLOROSSI AVANTI?

Il grave infortunio ocorso a Tammy Abraham, nell’ultimo turno di campionato, che costringerà l’inglese ad una assenza di circa 9 mese, obbliga i giallorossi ad intervenire nel reparto offensivo alla ricerca di un bomber di razza. Nelle ultime ore l’attenzione si è spostata su Gianluca Scamacca, cresciuto nel vivaio della Roma, che la scorsa stagione ha lasciato il Sassuolo, per 36 milioni, per trasferirsi al West Ham dove, purtroppo non ha lasciato il segno, totalizzato appena 3 gol in sedici presenze in Premier League, complice anche un infortunio al menisco.

Il giocatore potrebbe trasferirsi nuovamente in Italia in prestito, una formula particolarmente gradita alla dirigenza giallorossa non essendo intenzionata ad un investimento economicamente robusto. Per il momento la dirigenza capitolina ha deciso di attendere, ma sa che dovrà probabilmente superare la concorrenza del Milan, che si è già mossa da tempo per trovare una valida alternativa a Giroud.

LE ALTRE MANOVRE GIALLOROSSE

Sul fronte delle entrate la Roma, dopo aver chiuso ler il centrocampista francese Aour, preso a parametro zero, si appresta ad accogliere il difensore dell’Entraicht Francoforte, Evan N’Dicka.

Riguardo alle uscite, chi potrebbe salutare è l’attaccante esterno, Stephan El Sharawy, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2023.

Chiesa potrebbe salutare, la Juventus pensa a Zaniolo e Gnonto