Venerdì 16 giugno 2023, alle ore 20.45, presso il Parker Stadion di Copenaghen, si giocherà Danimarca-Irlanda del Nord, match valido per la terza giornata del Gruppo H di qualificazioni ad Euro 2024. Entrambe cercanoil riscatto dopo le sconfitte del turno precedente. Scopriamo come arrivano a questo appuntamento e le probabili formazioni.
DANIMARCA-IRLANDA DEL NORD: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Reduci da un brutto Mondiale, i danesi hanno raccolto risultati altalenanti dopo la rassegna iridata con 3 vittorie e 2 sconfitte tra amichevoli e Nations League. Il cammino vrrso Euro 2024 è iniziato con una vittoria e una sconfitta, a dir poco sorprendente con il Kazakistan per 3-2.
Gli irlandesi puntano a strappare il pass per il torneo continentale, ma per farlo dovranno essere piu’ continui. Fin’ora, in due partite, hanno collezionato tre punti, in virtù della sconfitta casalinga subita nel turno precedente contro la Finlandia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
DANIMARCA(4-3-3): Schmeichel, Bah, Kjaer, Nelsson, Maehle, Jensen, Norgaard, Hojbjerg, Damsgaard, Hojlind, Wind. All. Olsen
IRLANDA DEL NORD(4-2-3-1): Peacock-Farrell, Brown, Catchcart, Ballard, Bradley, Lewis, S. Charles, Thompson, Washington, McNair, D. Charles. All.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta streaming su William Hill venerdì 16 giugno 2023 alle ore 20.45