L’ Inter ha scelto Cesar Azpilicueta per puntellare la sua difesa. I nerazzurri sono infatti vicinissimi all’ingaggio del 34enne terzino spagnolo del Chelsea che ha deciso di interrompere anticipatamente la sua avventura con i Blues. Sul fronte attacco, invece, non si molla la pista che porta a Marcus Thuram, per il quale sarebbero in vantaggio sul Milan che sembrava avere in pugno il giocatore.
AZPILICUETA VERSO L’INTER
Secondo colpo di mercato per i neo vice campioni d’Europa che, dopo essersi assicurati un giovane di prospettiva come Bisseck, portano a casa un profilo di grande esperienza internazionale e dal palmares di tutto rispetto(due Premier League, una Champions, due Europa League e una Fa Cup). Il terzino spagnolo ha chiesto senza indugi la cessione al Chelsea perchè ritiene ormai concluso il suo ciclo a Londra, e soprattutto perchè sente di poter dare ancora tanto nonostante i suoi 34 anni. Nelle prossime ore sarà liberato dai Blues attraverso la rescissione consensuale o tutt al più con prestito senza alcun indennizzo, cosicchè potrà poi accasarsi ai nerazzurri firmando un contratto biennale.
SFIDA AL MILAN PER THURAM?
Nerazzurri e rossoneri sono protagonisti in queste ore di un altro duello di mercato. Oggetto del desiderio, stavolta, è il poderoso attaccante Marcus Thuram che lascerà il Borussia M’Gladbach a zero. Il Milan sembrava aver già chiuso per il francese, ma l’Inter si è inserita con prepotenza superando l’offerta dei cugini. La palla passa ora al giocatore che dovrà scegliere a stretto giro il suo futuro.
Marcus Thuram tentazione forte per Il Mlan, ma c’è il Psg. Cercasi acquirenti per De Katelaere