― Advertisement ―

spot_img

Undicesima tappa Giro d’Italia 2024: Milan fa valere la sua legge, Pogacar sempre in rosa

Dopo quella di Andora, Jonathan Milan si prende anche l'undicesima tappa Giro d'Italia 2024, la Foiano Val Fortore-Francavilla a mare di 207 km, a...
HomeBasketBelinelli-Virtus Bologna, il matrimonio continua fino al 2025

Belinelli-Virtus Bologna, il matrimonio continua fino al 2025

Prosegue il sodalizio Belinelli-Virtus Bologna. Il 36enne fuoriclasse di San Giovanni in Persiceto farà ancora parte del roster emiliano avendo prolungato il contratto fino al 2025. Il giusto riconoscimento per il capitano delle V nere che ha chiuso il campionato scorso con una media di 13 punti a partita e il premio di migior giocatore italiano del torneo e miglior sesto uomo.

BELINELLI-VIRTUS BOLOGNA: LA SODDISFAZIONE DI GIOCATORE E CLUB

Era quello che volevano entrambi che proseguiranno insieme per altri due anni. L’ex stella di San Antonio ha espresso tutta la sua gioia per questo rinnovo: “Era quello che desideravo, felice di continuare a portare in alto i colori della Virtus Segafredo Bologna. Abbiamo ancora tanto da fare insieme”.

Gli fa eco il club emiliano attraverso una nota ufficiale: “Scudetto, EuroCup e due Supercoppe i traguardi raggiunti dal capitano con la maglia della V nera fin quì: nella stagione appena conclusa è stato uno dei principali protagonisti della squadra bianconera, chiudendo con 13 punti di media in campionato e conquistando il premio di Miglior italiano nel campionato e Miglior Sesto Uomo. Durante la Finale Scudetto’Beli’ è diventato il primo in maglia Virtus per triple realizzate nei playoff e il secondo tiratore da tre punti più prolifico della storia delle Finali, dopo aver superato i 2000 punti segnati in maglia Virtus nella Semifinale con Tortona. Sempre contro la squadra piemontese il capitano bianconero ha fatto registrare la miglior prestazione stagionale con 32 punti segnati. Numeri e traguardi che spiegano solo in parte Marco Belinelli, che continuerà ancora per due stagioni a spingere la Segafredo verso i suoi obiettivi”.

Gigi Datome annuncia il ritiro dopo i Mondiali