― Advertisement ―

spot_img

Hoffenheim vs Werder Brema – pronostico, formazioni, notizie sulle squadre

L'Hoffenheim cercherà di riprendersi da tre sconfitte consecutive in campionato ospitando il Werder Brema alla PreZero Arena domenica 29 settembre nella quinta partita...
HomeCalcio InternazionaleEFLPreston North End vs Salford City - probabili formazioni

Preston North End vs Salford City – probabili formazioni

Il Preston North End punta a raggiungere il secondo turno di EFL Cup per la sesta stagione consecutiva quando ospiterà il Salford City martedì 8 agosto

Gli ospiti, invece, sono stati eliminati nella fase iniziale di questa competizione in tre delle loro quattro campagne in Football League. Il calcio di inizio di Preston North End vs Salford City è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Preston North End vs Salford City a che punto sono le due squadre

Preston North End

Il Preston ha segnato la sua nona stagione consecutiva in Championship con un pareggio per 1-1 in trasferta contro il Bristol City sabato, con Will Keane che si è goduto un debutto da ricordare, pareggiando all’86° minuto contro la squadra di Nigel Pearson.

I Lilywhites hanno attirato l’attenzione della nazione quando hanno mantenuto sette vittorie consecutive dall’inizio della scorsa stagione, pareggiandone cinque e vincendone due, prima che la loro corsa si concludesse con una sconfitta per 1-0 contro il Birmingham City all’inizio di settembre.

La squadra di Ryan Lowe sembrava in procinto di raggiungere il primo posto ai play-off in seconda fascia dal 2009, ma è crollata nelle ultime fasi della stagione, raccogliendo un solo punto nelle ultime cinque partite e chiudendo al 12° posto.

Avendo concluso tra il settimo e il 14° posto in ognuna delle otto campagne da quando ha ottenuto la promozione dalla League One nel 2015, il Preston si è saldamente affermato come una solida squadra di metà classifica in Championship, ma spererà in cose più grandi e migliori in campionato e nelle coppe nazionali questa volta.

Salford City

Il Salford, invece, avrà come unico obiettivo quello di conquistare finalmente la promozione dalla League Two, dopo aver perso la scorsa stagione nelle semifinali dei play-off.

Nonostante abbiano uno dei budget più consistenti della divisione, gli Ammies non sono riusciti a conquistare un posto tra le prime sette in ognuna delle tre stagioni successive alla promozione dalla National League nel 2019, ma sono migliorati sotto la gestione di Neil Wood, perdendo alla fine contro lo Stockport County ai rigori e mancando la possibilità di prenotare un posto a Wembley.

Dopo aver conquistato l’EFL Trophy nel 2020, è improbabile che Wood sia troppo preoccupato per i progressi della sua squadra nelle coppe nazionali in questa stagione, soprattutto dopo aver iniziato la stagione come intendeva fare, vincendo 2-0 in trasferta contro il Forest Green Rovers sabato.

Tuttavia, si aspetta dai suoi giocatori una prestazione molto migliore rispetto a quella della scorsa stagione, quando furono sconfitti dal Bolton in questa fase della EFL Cup, perché non vuole che un’eventuale sconfitta danneggi i loro sforzi quando sabato affronteranno il Crawley Town.

Notizie dalle squadre

Il Preston sembra destinato a rimanere senza Ched Evans a causa di una botta, ma per il resto Lowe dovrebbe avere a disposizione una rosa completa.

L’ex capo del Plymouth Argyle probabilmente cambierà radicalmente la squadra che ha pareggiato in trasferta contro il Bristol City, con il nuovo acquisto Jack Whatmough che dovrebbe fare il suo debutto in casa.

Il Salford, invece, potrà contare sull’esperto difensore Adrian Mariappa, dopo aver lasciato l’ex Watford in panchina nella trasferta di sabato contro il Forest Green.

Come la sua controparte, anche Wood dovrebbe apportare diverse modifiche al suo undici di partenza, con l’imponente centravanti Matt Smith destinato a guidare la linea degli ospiti.

Probabili formazioni Preston North End vs Salford City

Possibile formazione iniziale del Preston North End:
Cornell; Bauer, Whatmough, Cunningham; Ramsay, McCann, Whiteman, Leigh, Brady; Woodburn, Holmes

Possibile formazione iniziale del Salford City:
Wright; Leak, Vassell, Mariappa; Watt, Ashley; McLennan, Bailey, Nmai, Berkoe; Smith