Gara valida per la seconda giornata di Serie A 2023/2024. I giallorossi sono chiamati al riscatto dopo il mezzo passo falso casalingo contro la Salernitana, mentre gli scaligeri puntano al secondo successo consecutivo. Hellas Verona Vs Roma si giocherà sabato 26 agosto 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Bentegodi.
HELLAS VERONA VS ROMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa hanno colto i primi tre punti stagionali ad Empoli, contro una diretta concorrente per la lotta alla salvezza. Vittoria pesante per gli uomini di Baroni che vorrebbero evitare di soffrire come nello scorso anno quando la permanenza nella massima serie è arrivata soltanto attraverso lo spareggio contro lo Spezia.
Ci si aspettava di più dai giallorossi che, invece, sono stati bloccati sul proprio campo dalla Salernitana. Una battuta d’ arresto che la squadra di Mourinho non può permettersi, visto le ambizioni in chiave Champions League, e che li vede già costretti a rincorrere.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Mister Baroni dovrebbe puntare ancora su Bonazzoli come unica punta supportata da Mboula e Ngonge. A centrocampo, torna sulla corsia di destra Faraoni, mentre a sinistra ci sarà Doig, con Hongla e Duda a completare il reparto. In difesa, agiranno Coppola, Magnani e Cabal.
Mourinho riavrà a disposizione Dybala e Pellegrini che agiranno alle spalle di Belotti in attacco. A centrocampo, spazio al duo Cristante-Aour, con Spinazzola e Kristensen esterni. In difesa, largo al trioMancini-Smalling-Llorente.
HELLAS VERONA(3-4-2-1): Montipò, Coppola, Magnani, Cbal, Faraoni, Hongla, Duda, Doig, Mboula, Ngonge, Bonazzoli. All. Baroni
ROMA(3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Llorente, Kristensen, Cristante, Aour, Spinazzola, Dybala, Pellegrini, Belotti. All. Mourinho
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile su Dazn sabato 26 agosto 2023 alle ore 20.45