Gara valida per la terza giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Si affrontano due squadre che dovranno lottare in teoria per la salvezza, ma che comunque potrebbero ambire a qualcosa di più. Cosenza Vs Modena si giocherà martedì 29 agosto 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio Marulla.
COSENZA VS MODENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I silani, dopo la netta vittoria ccasalinga ottenuta contro l’Ascoli, si è ben distinto anche nella trasferta di Venezia andando a cogliere un punto prezioso e che consente di guardare con fiducia al futuro.
I canarini, dopo aver riposato alla prima giornata, hanno affrontato l’Ascoli superandolo di misura. La trasferta in Calabria non sarà delle più semplici, ma la squadra di Bianco ha dimostrato di sapersela cavare anche fuori dalla mura amiche, come si è visto in Coppa Italia dove sono stati eliminati immeritatamente dal Genoa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA(4-2-3-1): Micai, Rispoli, Venturi, Meroni, D’Orazio, Zuccon, Viviani, Marras, Voca, Mazzocchi, Tutino. All. Caserta
MODENA(4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali, Palumbo, Gerli, Magnino, Tremolada, Manconi, Strizzolo. All. Bianco
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn martedì 29 agosto 2023 alle ore 20.30